Ford Forum Ford Forum
Go Back   Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks and Cars
Register Home Forum Active Topics Gallery Mark Forums Read

Ford Forums is the premier Ford Forum on the internet. We discuss all Ford models on the forum. Registered Users do not see the above ads. Please Register - It's Free!

» Tire Upgrade Garage

Google Links

» Log in
User Name:

Password:

Not a member yet?
Register Now!
Sponsors

Sponsors

View Single Post
Old 10-28-2005, 03:30   #6 (permalink)
shindanohito
Registered User

Re: Tuning Ford Fusion

[quote=Barabba]Buongiorno a tutti.. da mesi non scrivo sul NG. Ultimamente mi � venuto il
pallino di "abbellire" esteticamente la mia Fusion TDCi ma a dire il vero
non ho trovato sul web siti che offrissero soluzioni estetiche.
Se qualcuno di voi conosce qualche indirizzo valido pu� darmi una mano?
Ah.. per il motore il concessionario ha detto che tra 1 settimana quando
scadr� la garanzia... mi regaler� 10 CV .. mi devo fidare???
Grassieeee ^__^

--
Andrea
Fusion 1.4 TDCi Elegance Vitro

Fusion 1.6 elegance
Io ho tolto la scritta posteriore, ma essendo a benza non ho anche la scritta
tdci . La scritta fusion e' attacata con il biadesivo , quindi con il phon e' un po' di pazienza si stacca senza problemi , poi si da' una lucidata con il polish oppure in casi di residui di collante anche un po' di pasta abrasiva (con gentilezza!!!).So che invece la scritta tdci ha un perno infilato nella carrozzeria (cosi' dicono la leggenda metropolitana ).
Senza scritta ha il sederino piu' sexi , mi piacerebbe eliminare anche il logo ford , ma purtroppo bisognerebbe andare dal carrozziere in quel caso... al
computer risulta una figata.
Ho eliminato l'arancio delle frecce anteriori con le philips silver vision (una botta di 27 euri!!!) , l'effetto frontale e' stupendo!!!, accorciato l'antenna originale di 3/4 , cambiato le frecce laterali arancioni con quelle bianche!!!
Sembra un altra macchina ( la mia e' neptune green).Ora sto pensando di modificare la mascherina anteriore (via il logo ) , ma sto meditando come procedere senza che la struttura si indebolisca.
Luci di posizione da 10 watt alogene (autocostruite ), anab/abb philips bluvision , luce terzo stop da 20 watt alogena (autocostruita).
Luce retromarcia da 35 watt alogena della Raibrig, luce antinebbia 35 watt (raibrig), luci posizione /stop da 5/27 watt della Koito ,luci frecce posteriori osram modello diadem , corner pole anteriore destro della seikosangyo.
Per ora e' tutto , se ha qualcuno interessa postero' le foto (ho appena preso una piccola digitale ...un po' di pazienza che imparo ad usarla!!!).
Ciao e' fatemi sapere le vostre modifiche!
Sorry for the webmaster , but i know only few english ....

00
shindanohito is offline   Reply With Quote