Ford Forum Ford Forum
Go Back   Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks and Cars
Register Home Forum Active Topics Gallery Mark Forums Read

Ford Forums is the premier Ford Forum on the internet. We discuss all Ford models on the forum. Registered Users do not see the above ads. Please Register - It's Free!

ยป Wheel & Tire Center

» Search Used Cars
Search for used vehicles by ZIP, please enter Zipcode below:
Google Links

» Log in
User Name:

Password:

Not a member yet?
Register Now!
Sponsors

Sponsors

View Single Post
Old 08-24-2007, 07:50   #1 (permalink)
STE
Registered User

Eac Fail Fiesta 1.4 Tdci

Saluti,

purtoppo devo ancora aggiungere dubbi sul problema dell'EAC FAIL in riferimento all mia Fiesta 1.4 Tdci del 2003 100.000 Km.Volevo elencare la mia breve storia sul problema.Il problema si e' presentato per due volte(forse tre,l'assistenza mi ha detto che avevo preso acqua dal distributore,si era spenta mentre camminavo a 50km ma non mia aveva lampeggiato l'errore sul cruscotto, questo e' successo la prima volta).Vabbe',dopo un bel po' di tempo,un bel giorno all'autolavaggio la tenevo accesa in folle e si e' spenta da sola dopo che il motore perdeva di giri,riprovo ad accenderla per due,tre volte riparte.Arrivo a destinazione parcheggio e il giorno dopo non si accende piu' con l'errore.La porto all'assistenza Ford e mi rifanno il connettore della centralina,gratis.Tutto ok per 5 mesi.Questa mattina mentre faccio manovra per uscire dal parcheggio,involontariamente mi scivola il piede dalla frizione e giustamente si spenge.Riaccendo, e li depressione totale,si ripresenta lo stesso difetto di prima,EAC FAIL e non si accende.Che dire,ho letto che diverse persone hanno buttato la macchina,altri invece sembra che hanno risolto.Capisco che ho 100.000 Km ed e' meglio cambiare macchina,ma dalle lamentele che ho letto in Internet,credo che la Ford non mi vede piu'.Peccato,perche' e' sempre andata bene.

Avete ulteriori informazioni?E' di nuovo il connettore centralina?

Grazie per la Vostra attenzione e pazienza.
Stefano
STE is offline   Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement