Chi di voi ha diritto al cappellino Ford?
Io sono uno di quelli...
Mi ero meravigliato che tutto stesse funzionando bene, mi avevano
telefonato tempo fa per dirmi che avevo vinto un cappellino, e che me lo
avrebbe portato il corriere a luglio. E mi hanno chiesto la conferma
dell'indirizzo...
L'altro giorno mi chiama il corriere e mi dice: "salve, le dispiace se il
cappellino lo lascio al concessionario Ford? Lo va a ritirare lì, da
mezzogiorno in poi. Chieda di Enzo, il magazziniere".
Quel giorno non vado, vado il giorno dopo...
Il magazziniere mi risponde stizzoso: "noi non c'entriamo niente, è una
cosa tra Ford e te. Il corriere è venuto qua, ha aspettato per vedere se
venivi, e visto che non sei venuto se n'è andato e si è riportato il
cappellino". L'ho riassunta, ma la storia è durata parecchio, e si è pure
alterato, come se fosse colpa mia...
Aivoglia a dirgli "il corriere mi ha detto che lo avrebbe lasciato qua":
pareva di parlare ad un muro.
Tra le righe mi pare di aver capito che c'è una specie di "litigio" tra il
magazziniere e il corriere (o la Ford?), per cui non ha accettato di tenere
i cappellini lì in attesa che la gente li andava a ritirare.
E in tutto questo la figura di mer§a la fa la Ford...
Incredibile, non riescono neanche a gestire la spedizione e la consegna di
cappellini pubblicitari
Certo non possono pensare che la gente (che con tutta probabilità a
mezzogiorno è al lavoro) vada all'appuntamento con il corriere per ritirare
il cappellino...
--
---> razzo@despammed.com ICQ:11928715
----------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE:
Utilizzate l'indirizzo qui sopra per rispondere.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/web/modules.php?name=FAQ *mb
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io sono uno di quelli...
Mi ero meravigliato che tutto stesse funzionando bene, mi avevano
telefonato tempo fa per dirmi che avevo vinto un cappellino, e che me lo
avrebbe portato il corriere a luglio. E mi hanno chiesto la conferma
dell'indirizzo...
L'altro giorno mi chiama il corriere e mi dice: "salve, le dispiace se il
cappellino lo lascio al concessionario Ford? Lo va a ritirare lì, da
mezzogiorno in poi. Chieda di Enzo, il magazziniere".
Quel giorno non vado, vado il giorno dopo...
Il magazziniere mi risponde stizzoso: "noi non c'entriamo niente, è una
cosa tra Ford e te. Il corriere è venuto qua, ha aspettato per vedere se
venivi, e visto che non sei venuto se n'è andato e si è riportato il
cappellino". L'ho riassunta, ma la storia è durata parecchio, e si è pure
alterato, come se fosse colpa mia...
Aivoglia a dirgli "il corriere mi ha detto che lo avrebbe lasciato qua":
pareva di parlare ad un muro.
Tra le righe mi pare di aver capito che c'è una specie di "litigio" tra il
magazziniere e il corriere (o la Ford?), per cui non ha accettato di tenere
i cappellini lì in attesa che la gente li andava a ritirare.
E in tutto questo la figura di mer§a la fa la Ford...
Incredibile, non riescono neanche a gestire la spedizione e la consegna di
cappellini pubblicitari
Certo non possono pensare che la gente (che con tutta probabilità a
mezzogiorno è al lavoro) vada all'appuntamento con il corriere per ritirare
il cappellino...
--
---> razzo@despammed.com ICQ:11928715
----------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE:
Utilizzate l'indirizzo qui sopra per rispondere.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/web/modules.php?name=FAQ *mb
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------