Fusion + Che roba e'? - Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks, Ford Focus and Ford Cars
Ford Forum Ford Forum

» Auto Insurance
» Featured Product
» Wheel & Tire Center

Go Back   Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks, Ford Focus and Ford Cars > Ford Cars and PAG Vehicles > Ford Fusion | Mercury Milan | Lincoln Zephyr | Lincoln MKZ
Register Home Forum Active Topics Photo Gallery Auto Loans Garage Mark Forums Read Auto Escrow

Ford Fusion | Mercury Milan | Lincoln Zephyr | Lincoln MKZ Forum for the discussion of the Ford Fusion, Mercury Milan and Lincoln Zephyr.

FordForums.com is the premier Ford Forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 12-28-2005, 23:01   #1 (permalink)
giovans
Guest

Fusion + Che roba e'?

Stasera ho visto una Fusion parcheggiata,
il colore era una specie di bluette scuro,
l'assetto un po' basso.

Sul portellone posteriore c'era la solita
scritta Fusion in metallo.

C'era qualcosa di strano. Sono tornato indietro
e c'era un "+". Cosi': "Fusion +".

Gli interni erano scuri, anche i sedili.

Qualcuno in sala sa di cosa si tratta?

Boh...

--
giovans(at)users.sourceforge.net

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/web/modules.php?name=FAQ *mb
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Old 12-30-2005, 10:01   #2 (permalink)
Harald
Guest

Re: Fusion + Che roba e'?

E' la Collection, probabilmente importazione parallela visto che su
quasi tutti i mercati europei si chiama appunto Fusion + :-)

http://www.idaf.it/web/modules.php?name=FAQ *gx

Reply With Quote
Old 12-31-2005, 08:01   #3 (permalink)
giovans
Guest

Harald wrote:

> E' la Collection, probabilmente importazione parallela visto che su
> quasi tutti i mercati europei si chiama appunto Fusion + :-)
>
>

[cut]

Nooooo!

Io ho la collection! Ecco perche' mi sembrava uguale.

Secondo voi si puo' comprare il "+" in aftermarket?

Magari me lo posso rifare in cartapesta... :-)

Stupido marketing!

Ciao a tutti,
Giovans

--
giovans(at)users.sourceforge.net

http://www.idaf.it/web/modules.php?name=FAQ *mb

Reply With Quote
Old 01-26-2006, 02:07   #4 (permalink)
Unregistered
Guest

Bisogna tenere conto di questo: la Ford Fusion in Germania è commercializzata in quattro versioni tra cui appunto la Plus (+)la più accessoriata e costosa, mentre in Italia gli allestimenti sono due, 2006 e 2006 Collection. La macchina che hai visto tu sicuramente è stata importata.

Io sto aspettando la mia 2006 Collection 1.6 TDCi, non vedo l'ora...

Ciao
  Reply With Quote
Old 01-31-2006, 12:46   #5 (permalink)
Registered User

Quote:
Originally Posted by Unregistered
Bisogna tenere conto di questo: la Ford Fusion in Germania è commercializzata in quattro versioni tra cui appunto la Plus (+)la più accessoriata e costosa, mentre in Italia gli allestimenti sono due, 2006 e 2006 Collection. La macchina che hai visto tu sicuramente è stata importata.

Io sto aspettando la mia 2006 Collection 1.6 TDCi, non vedo l'ora...

Ciao
Ciao a tutti, anche io sto per ordinarla, 1.6 tdci 2006 collection.. te di che colore l'hai ordinata? io attualmente ho una cinquecento sporting colore blu imola e sono indeciso se comprare la fusion colore blu jeans o prenderla grigio polvere di luna..

gli interni come sono? sulla brochure ci sono solo le opzioni a pagamento e non so che tipo di tessuti e colori danno di serie.. se hai una foto puoi postarla?
grazie..
Dangytuning is offline   Reply With Quote
Old 02-02-2006, 08:07   #6 (permalink)
Unregistered
Guest

Ciao Dangy!
Allora io la sto ancora aspettando... comunque l'ho presa grigio polvere di luna per du emotivi: è il colore dell'altra macchina che ho ford fiesta eti garantisco che nel tempo il colore tiene. E poi per il tipo di macchina mi sembra il più carino anche il grigio scuro non è male ma non so se lo fanno ancora.
GLi interni non li ho specificati ma vanno bene qualsiasi!
Io ho preso come optional il confort pack (clima automatico, sbrinatore parabrezza anteriore e specchieti automatici),l'aux in per l'ipod e la vernice metalizzata.
Ciauz!!!
  Reply With Quote
Old 02-03-2006, 04:07   #7 (permalink)
Registered User

Quote:
Ciao Dangy!
Allora io la sto ancora aspettando... comunque l'ho presa grigio polvere di luna per du emotivi: è il colore dell'altra macchina che ho ford fiesta eti garantisco che nel tempo il colore tiene. E poi per il tipo di macchina mi sembra il più carino anche il grigio scuro non è male ma non so se lo fanno ancora.
GLi interni non li ho specificati ma vanno bene qualsiasi!
Io ho preso come optional il confort pack (clima automatico, sbrinatore parabrezza anteriore e specchieti automatici),l'aux in per l'ipod e la vernice metalizzata.
Ciauz!!!
si anche io ho deciso alla fine grigio polvere di luna e prenderò come te confort pack, vernice met ovviamente, aux mp3 e opzione fumatori anche perchè di altro non ha bisogno, ha gi* tutto...
posso sapere che prezzo ti hanno fatto? a me con tutto questo mi fanno 16200 euro, mi hanno fatto da listino 2310.67 euro per arrotondare..
L'unica cosa che secondo me avrebbe bisogno la fusion sono gli alza cristalli posteriori elettrici... sono solo indeciso sul tetto apribile, non l'ho mai avuto ma il fatto che sia manuale non mi convince...
di dove sei?
Hai mica chiesto per caso se si possono chiedere pneumatici maggiorati?
io ho scritto alla ford a roma gi* da 10 giorni circa e ancora nessuna risposta, in germania puoi chiedere direttamente al concessionario i 205/40 r17 o i 215/40 17... come diametro di rotolamento stanno nel 5% stabilito per legge... mi piacerebbe se si potessero avere..
Old 02-03-2006, 11:09   #8 (permalink)
Unregistered
Guest

Ciao Dangy!
A me hanno fatto 14000 poichè ho dato dentro anche un Lancia Y del 97.
Spero che arrivi settimana prossima.
Per gli alzacristalli posteriori ho chiesto a destra e a manca ma niente, non è proprio previsto manco a pagare. Come dici tu poi ha veramente tutto, anche se comunque avrei preferito che il lettore cd leggesse anche gli mp3 per il prezzo che costa... il discorso pneumatici a me non mi interessa visto che vanno gi�* bene quelli che monta (ci costeranno di manutenzione, tipo catene da neve e semplicemente cambiarli hanno un loro costo rispetto agli standard).
Il tetto te lo sconsiglio visto che non si sa mai come è costruito (e isolato) e quanto può durare...
Io sono della provincia di Brescia!
  Reply With Quote
Old 02-11-2006, 01:24   #9 (permalink)
Registered User

Quote:
Ciao Dangy!
A me hanno fatto 14000 poichè ho dato dentro anche un Lancia Y del 97.
Spero che arrivi settimana prossima.
Per gli alzacristalli posteriori ho chiesto a destra e a manca ma niente, non è proprio previsto manco a pagare. Come dici tu poi ha veramente tutto, anche se comunque avrei preferito che il lettore cd leggesse anche gli mp3 per il prezzo che costa... il discorso pneumatici a me non mi interessa visto che vanno gi�* bene quelli che monta (ci costeranno di manutenzione, tipo catene da neve e semplicemente cambiarli hanno un loro costo rispetto agli standard).
Il tetto te lo sconsiglio visto che non si sa mai come è costruito (e isolato) e quanto può durare...
Io sono della provincia di Brescia!
Il tettuccio non lo prendo...
ho deciso solo clima manuale e vernice mett. con ultimo preventivo 15600 euro perchè mi è stato riferito che lo specchietto della fusion ripiegabile elettricamente ha un costo che sta sui 400 euro.. spero sia una bufala ma la cosa non mi sta bene.. è troppo per uno specchietto anche se sarebbe bello dato che schiacci un pulsante e si chiudono..
Old 02-12-2006, 02:24   #10 (permalink)
Unregistered
Guest

Alla fine che fusion hai preso: cilindrata? collection?
A me arriva entro questo mese, almeno così mi hanno detto...

Ciauz
  Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Reply

Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks, Ford Focus and Ford Cars > Ford Cars and PAG Vehicles > Ford Fusion | Mercury Milan | Lincoln Zephyr | Lincoln MKZ

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules