|
2 Problemi con la nuova Fiesta(5° Serie)
Salve a tutti,
Ho da 2 settimane la nuova fiesta. Devo dire che sono abbastanza deluso perchè dopo una settimana ho questi problemi.
Il primo è un ronzio all'interno dell'abitacolo(anche a macchina spenta) e devo dire che c'ntra il riscaldamento perchè l'ho acceso una settimana fa e il giorno dopo ho sentito questo ronzio. Non si capisce cosa sia, ma va e viene...
A motore acceso non si sente niente perchè il rumore del motore lo copre.
Il secondo problema secondo me è grave. Praticamente mi è successo 3-4 volte che a macchina fredda, quindi la mattina, appena accendo il motore, e premo la frizione si sente un leggero fischio. Dopo due tre colpi alla frizione il fischio sparisce.
Io non so cosa sia ma una macchina nuova che ha questi problemi significa che o sono sfigato io oppure la qualitÃ* della ford a quanto pare è un po scadente.
Diciamo che del primo problema ho trovato traccia in internet e dicono che sia un problema del sensore di temperatura.
Ovviamente questa settimana la devo portare in concessonaria ma mi girano un po le scatole anche perchè non ho preso la versione base e quindi ho speso un bel po di soldini.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
se si, come li ha risolto? qualche consiglio o altro..?
grazie.
|