Conforto per testata lesionata - Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks, Ford Focus and Ford Cars
Ford Forum Ford Forum

» Auto Insurance
» Featured Product
» Wheel & Tire Center

Go Back   Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks, Ford Focus and Ford Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni
Register Home Forum Active Topics Photo Gallery Auto Loans Garage Mark Forums Read Auto Escrow

Italian Discussioni Discussion forum for Italian Fords (Italian Ford Forum)

FordForums.com is the premier Ford Forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 01-22-2010, 03:10   #1 (permalink)
Registered User

Conforto per testata lesionata

Ciao a tutti, scusatemi in anticipo se sto infrangendo qualche regola, ma l'amarezza è altissima.

Questa mattina ho avuto il responso dal mio meccanico di fiducia. La mia Ford Focus Sw 1.600 TDI 90 CV ha la testa lesionata!!!

Il meccanico si è praticamente commosso, ha aperto il motore e per usare le sue testuali parole non si sarebbe accorto che la macchina ha 115000KM se non glielo avessi detto. Praticamente perfetto. Sempre tagliandata, sempre tenuta in perfetto ordine. Il danno alla testata, all'altezza del 2 cilindro, non è visibile. Se ne sono accorti solamente con la prova idraulica ed io me ne sono accorto solo perchè usciva acqua da un iniettore. In pratica la lesione è al livello del condotto dell'acqua con quello dell'iniettore. La guarnizione i cilindri e tutto sono perfetti...

Sia il meccanico che il tornitore che ha effettuato la prova idraulica sostengono che questo può essere un danno solo congenito della testata. Una bolla d'aria nel metallo di fusione...

Per ford italia questo non basta. La garanzia è scaduta da due anni ed a loro non gliene frega nulla...testuali parole di Ford service: "Anche se fosse come dice lei, la garanzia è scaduta!!!"

Sono disperato...anche perchè dovrò stare almeno un mese a piedi. Vi giuro: Mai più FORD e spero che questa lettera possa essere condivisa!

Grazie
amico77 is offline   Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Reply

Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks, Ford Focus and Ford Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules