Fiesta 1.4TDCI Motore seghetta - Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks, Ford Focus and Ford Cars
Ford Forum Ford Forum

» Auto Insurance
» Featured Product
» Wheel & Tire Center

Go Back   Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks, Ford Focus and Ford Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni
Register Home Forum Active Topics Photo Gallery Auto Loans Garage Mark Forums Read Auto Escrow

Italian Discussioni Discussion forum for Italian Fords (Italian Ford Forum)

FordForums.com is the premier Ford Forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 08-03-2009, 08:34   #1 (permalink)
Registered User

Fiesta 1.4TDCI Motore seghetta

Salve Possiedo una Ford Fiesta 1.4TDCI Titanium del 2006. Quasi da subito ha iniziato ad avere problemi con il motore, difatti intorno ai 1800/2000 giri il motore seghetta, superati i quali riprende ad essere fluida. Questo problema si manifesta in qualsiasi marcia mi trovo.
Portata alla Ford in un primo momento hanno prevveduto a rimappare la centralina ed a cambiare il filtro del gasolio. Il problema sembrava risolto....ma dopo qualche mese rieccolo...!!!riportato nuovamente alla Ford hanno nuovamente provveduto a ricambiare il filtro del gasolio ed ad effettuare una pulizia degli iniettori avvertendomi che avevo preso dell'acqua con il gasolio...!!!Anche qui dopo qualche mese il problema si e' rimanifestato...Stufo di portare la macchina dal meccanico ho deciso di tenerla cosi' in attesa di trovare una soluzione definitiva al problema...Confido in qualcuno di voi con il mio mio stesso problema nella speranza che lo abbia risolto apsetto fiducioso qualche suggerimento.!!
ybor is offline   Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Old 08-03-2009, 12:20   #2 (permalink)
Registered User

Re: Fiesta 1.4TDCI Motore seghetta

Se ti capita di fare gasolio dopo il rifornimento delle cisterne del distributore, quando l'acqua (sempre presente dentro le cisterne) non è ancora decantata, potrebbe essere veramente un problema di acqua nel carburante.
In caso contrario no.
t_OSS_ika26 is offline   Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Reply

Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks, Ford Focus and Ford Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules