Ford Forum Ford Forum

» Wheel & Tire Center

» Sponsors
» Sponsors
Go Back   Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks and Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni
Register Home Forum Active Topics Photo Gallery Mark Forums Read

Italian Discussioni Discussion forum for Italian Fords (Italian Ford Forum)

Please Visit our Site Sponsors

FordForums.com is the premier Ford Forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 12-23-2007, 14:00   #1 (permalink)
Registered User

Mustang GT

Salve a tutti, dopo 30 anni che sognavo di avere un V8 sotto il cofano, finalmente ce l'ho fatta, il mese scorso ho portato a casa la bestiolina nera della foto allegata.
Mi farebbe molto piacere conoscere qualche altro possessore dello stesso modello per poterci scambiare consigli.
Sinceramente non capisco i vertici della Ford che non si decidono ad importare direttamente almeno la Mustang, quanti clienti persi con l'euro a quasi 1.50....

Saluti a tutti, Alby59.
Attached Images
File Type: jpg internet.jpg (120.1 KB, 4 views)
Alby59 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Old 04-27-2008, 06:31   #2 (permalink)
Registered User

Re: Mustang GT

Ciao, anch'io ho appena realizzato lo stesso sogno solo che ritirerò l'auto tra 10 giorni.
Per caso sei in possesso di informazioni dettagliate sulle prestazioni della belva in questione? Su internet ho trovato poco/niente o perlomeno dati in miglia poco interessanti.
Ah io l'ho presa bianca con blue stripes e sono molto impaziente di scoprire quanto è davvero prestante e divertente quest'auto. (non me l'hanno fatta provare!!)
Magari poi scopro che i suoi 300 cv non sono poi così tanti.
ghego is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 04-27-2008, 14:46   #3 (permalink)
Registered User

Ciao, la mia è cabrio ed ha il cambio automatico a 5 rapporti rapido almeno tre volte più del Mercedes a cui ero abituato.
Purtroppo come tutte le scoperte non ha la stessa rigiditÃ* delle versioni chiuse, ma quando tiro giù la capote è una goduria farsi portare a spasso dal V8 che frulla sotto il cofano (mi sento un pò osservato però) anche senza fare la pole position.Ad ogni modo i 300 HP ci sono tutti e subito, non a 7 o 8.000 giri, il consumo medio è di 7 km/Litro di Shell V-Power.
Controllala bene sotto, la mia presentava una estesa ruggine che ha richiesto un trattamento a base di Ferox e vernice protettiva apposita.
Mandami la tua e-mail che ti invierò altre informazioni e curiositÃ* che ho trovato.

Tanti auguri per il gran giorno, Alby59.
Alby59 is offline  
Reply With Quote
Old 04-28-2008, 03:18   #4 (permalink)
Registered User

Grazie degli auguri, non hai idea di quanto sia impaziente...saranno almeno 8 anni che sogno di averla!!
Quel giorno sarò come un bambino!
ghego is offline  
Reply With Quote
Old 08-26-2008, 11:58   #5 (permalink)
Registered User

Smile Re: Mustang GT

ciao a tutti,anch'io sono come dire...in dolce attesa!stò aspettando quella che DOVREBBE ESSERE una gt del 69...io ho cercato info in rete ma le trovo confuse e frammentarie.c'è tra voi qualche 'guru' del settore?
Nemo is offline  
Reply With Quote
Old 08-13-2009, 02:45   #6 (permalink)
Registered User

Ciao a Tutti....
ho appena acquistato un Mustang premium Gt del 2005.....volevo chiedervi....
ho un problema con la freccia anteriore dx che nn funziona, ho cambiato le lampadine ma nulla da fare!
Gli ho fatto dare un'occhiata da un'elettrauto ma mi risposto che avrebbe bisogno degli schemi elettrici della macchina per trovare il guasto...altrimenti dovrebbe settecciare tutta la macchina....e chissÃ* cosa mi sparerebbe!!!!

Qualcuno nn sa gentilmente dove posso trovare lo schema elettrico anche in ( .pdf)?!?

grazie.Stefano.
stefanod4 is offline  
Reply With Quote
Old 08-14-2009, 04:37   #7 (permalink)
Registered User

Ciao Ragazzi!
Volevo anche chiedervi ....a qualcuno di voi interessano 4 pneumatici PIRELLI P ZERO NERO 235/55 ZR 17" W M+S ???
...PERCHè IO HO MONTATO PNEUMATICI E CERCHI DA 20"....E ORMAI NON ME NE FACCIO + NIENTE DI QUELLI DA 17!!!
HANNO FATTO SOLO 3500 Km!
Ciao!
stefanod4 is offline  
Reply With Quote
Old 09-05-2009, 01:42   #8 (permalink)
Filler neck

Hello Everyone,
I am new here.
Our factory is professional doing fuel filler necks in China.In our workshop,there has been 8 types now.
Hope we can help you.Your own drawing or sample is welcomed too.

E-mail:boblv2008@hotmail.com
tuofubobo is offline  
Reply With Quote
Old 10-08-2009, 06:13   #9 (permalink)
Registered User

Anche io sono molto interessato alla mustang gt v8 ma la cosa che mi lascia perplesso è il costo..sono andato sul sito ufficiale ford.com e la mustan gt v8 viene 31.000 dollari l equivalente di circa 21.000 euro .Mi sono chiesto come mai fosse cosi relativamente "basso"...magari devo pure calcolare il fatto che l importazione costa un 6-7000 euro??bo??Sinceramente vorrei sapere in italia quanto mi costerebbe nuova una mustang gt..ancora non l ho capito
Zago is offline  
Reply With Quote
Reply

Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks and Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules