Quote:
Originally Posted by xelabug
Appena trascorso l'inverno, c'è qualcuno che sulla nuova Fiesta 2008 Titanium, con ruote 195 45 r16 ha montato delle catene?
Sul sito Konig la Ford ne sconsiglia l'uso, la Konig suggerisce le K7-060, alcuni nei forum hanno montato addirittura le T9.
Ho appena ordianto la Fiesta, forse faccio ancora in tempo a dirgli di mettermi il Titanium Pack ma non metterci i cerchi da r16 ma da r15 se pùò migliorare qualcosa.
|
ciao... da che sò io qualsiasi cerchio da 16 è incompatibile con le catene, non è un problema ford, anchio monto cerchi da 16... solo ruote termiche..
cmq. a mio parere la nuova fiesta è una meraviglia...
Con questo post vorrei dare anche un parere personale relativo a quello che ho letto nei post precedenti dicendo che:
ho fiesta 1200 82cv titanium e comfort pack. il motore va una favola, forse consumicchia un pò ma devo dire che è molto grintoso.
Il sound system con blue me è una figata compatibile con mio nokia n96 fw12 e htc diamond rom morna. legge la rubrica, chiama a comando vocale e addirittura l' n96 lo vede anche come chiavetta/lettore mp3, collegato ovviamente via cavo.
Il sensore crepuscolare per le luci è una sbor..ta

,il poter mettere 10 album in mp3 in una chiavetta usb del costo di 5€ e sentire e leggere nel display della macchina tutte le tracce perfettamente, è una cosa molto piacevole.
ciao a tutti, spero di essere stato utile. Sicuramente consigliata.