Ford Forum Ford Forum

» Wheel & Tire Center

» Sponsors
» Sponsors
Go Back   Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks and Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni
Register Home Forum Active Topics Photo Gallery Mark Forums Read

Italian Discussioni Discussion forum for Italian Fords (Italian Ford Forum)

Please Visit our Site Sponsors

FordForums.com is the premier Ford Forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 10-19-2008, 13:05   #11 (permalink)
Registered User

Re: nuova fiesta

Quote:
Originally Posted by Kilkenny View Post
Salve,
scusi se vado un attimo Off Topic visto che la cartella è dedicata alla Fiesta, ma volevo chiederle se si può sperare di vedere la Ka Econetic per il primo trimestre del 2009.
La ringrazio fin d'ora per la risposta.
Buonasera,
Nessun problema riguardo all'off topic, il forum è degli utenti!!, riguardo alla risposta, le informazioni in nostro possesso, relative ai lanci europei delle motorizzazioni Econetic, non lasciano trasparire, per il primo trimestre 2009 l'ipotesi di un lancio di questa versione.

Grazie, rimane comunque viva, l'ipotesi di un aggiornamento a riguardo.
FordFiesta is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Old 10-20-2008, 17:58   #12 (permalink)
Registered User

Quote:
Originally Posted by FordFiesta View Post
Buonasera,
Nessun problema riguardo all'off topic, il forum è degli utenti!!, riguardo alla risposta, le informazioni in nostro possesso, relative ai lanci europei delle motorizzazioni Econetic, non lasciano trasparire, per il primo trimestre 2009 l'ipotesi di un lancio di questa versione.

Grazie, rimane comunque viva, l'ipotesi di un aggiornamento a riguardo.
La ringrazio per la gentile risposta.
Mi terrò comunque aggiornato e nel frattempo le auguro buon lavoro.
Kilkenny is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 10-27-2008, 15:17   #13 (permalink)
Registered User

Quote:
Originally Posted by penelope80 View Post
ringrazio nuovamente Ford per aver soddisfatto la mia curiosit�*;si è alquanto tecnica la cosa, ma altrettanto "chimicamente" interessante!!!!!!
Piuttosto ho visto lo spot in tv che giorno 18 e 19 ottobre ci sar�* qualcosa..DI CHE SI TRATTA? l!!!!!!!!
Buonasera,
ha avuto occasione di vedere o provare nuova Fiesta il 18 e 19 Ottobre? Qual'è stata la sua prima impressione in merito?

naturalmente siamo a sua disposizione per eventuali curiositÃ* tecniche in merito, nonchè a disposizione di tutti gli utenti del forum.

Grazie della cortese attenzione e arrivedereci
FordFiesta is offline  
Reply With Quote
Old 10-27-2008, 15:33   #14 (permalink)
Registered User

Salve,

il 19 sono stata in concessionaria, a Roma (penso di non poter dire esattamente dove). Ho avuto occasione di vedere la vettura, è stato davvero entusiasmante vederla dal vivo, il Kinetic design, spero si scriva così :-), è davvero dinamico e molto trendy. Il modello presente era davvero trendy. Quali e quanti colori sono stati scelti?

E poi il design degli interni era davvero studiato in maniera ergonomica, mi è sembrato tutto a portata di mano.

Certo un pò meno da dire riguardo al trattamento ricevuto in concessionaria, di grande cortesia per caritÃ*, ma non molto preparati alle domande..
penelope80 is offline  
Reply With Quote
Old 10-27-2008, 16:01   #15 (permalink)
Registered User

biggrin Re: nuova fiesta

Quote:
Originally Posted by penelope80 View Post
Salve,

il 19 sono stata in concessionaria, a Roma (penso di non poter dire esattamente dove). Ho avuto occasione di vedere la vettura, è stato davvero entusiasmante vederla dal vivo, il Kinetic design, spero si scriva così :-), è davvero dinamico e molto trendy. Il modello presente era davvero trendy. Quali e quanti colori sono stati scelti?

E poi il design degli interni era davvero studiato in maniera ergonomica, mi è sembrato tutto a portata di mano.

Certo un pò meno da dire riguardo al trattamento ricevuto in concessionaria, di grande cortesia per carit�*, ma non molto preparati alle domande..
Buonasera!

Siamo molto contenti di sapere che è andata a vedere Fiesta.

Le concessionarie alle volte hanno bisogno di un pò di tempo per organizzarsi in relazione ad un nuovo modello, per essere preparati a tutte le possibili domande dei clienti.

Le colorazioni di Fiesta sono veramente entusiasmanti e sono presenti 15 colorazioni differenti, che presto renderemo visibili on-line e le segnaleremo il relativo link.

“La nuova Fiesta è senz’altro un grande passo in avanti verso l’integrazione degli elementi del Kinetic Design nella progettazione degli interni.

Superfici dalla forma audace, colori e materiali a contrasto compongono un cruscotto dal design avvolgente che si sviluppa intorno al conducente e al passeggero creando uno spazio individuale.Dal sedile del conducente l’occhio viene immediatamente attirato dall’incredibile plancia centrale del cruscotto.

Progettata per un cliente globale che conosce bene il linguaggio di design e il funzionamento intuitivo dei telefoni cellulari e lettori di musica, la plancia centrale della nuova Fiesta ospita l’interfaccia HMI (Human Machine Interface), dell’automobile, collegata a un display multifunzione in una console montata in alto.

A livello funzionale, un elemento chiave del design è la dissociazione dei tradizionali elementi del sistema di intrattenimento all’interno del veicolo (schermo, comandi ed elementi elettronici), resa possibile soltanto grazie allo sviluppo di tecnologie sottostanti.

La separazione di questi elementi ha consentito ai progettisti di posizionare i comandi e i pulsanti in modo ottimale dal punto di vista ergonomico, in un design che ricorda la logica di utilizzo di un telefono cellulare moderno.

Di conseguenza, tutti i pulsanti e gli interruttori sull’interfaccia HMI sono stati creati con un’attenzione per i dettagli, la stessa che caratterizza il design dei prodotti elettronici portatili di qualitÃ*.

Arrivederci
FordFiesta is offline  
Reply With Quote
Old 10-28-2008, 04:07   #16 (permalink)
Registered User

Salve, saluto tutto il fourm!

Premetto che mi rivolgo a voi in merito a informazioni tecnico/commerciali riguardanti la nuova ford Fiesta. Ieri mi sono recato nel concessionario più vicino a casa mia ma non è stato molto esaustivo. Ringrazio in anticipo.

1. La versione con il motore 1.6 diesel è disponibile? se no, per che data dovrebbe esserci?
2. Per la versione base (non titanium) è possibile avere i cerchi in lega da 16"?
3. Sempre per la versione base, l' autoradio è di serie?

Per il momento vi saluto! buon proseguimento di giornata!
Ivan's is offline  
Reply With Quote
Old 10-29-2008, 17:55   #17 (permalink)
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ivan's View Post
Salve, saluto tutto il fourm!

Premetto che mi rivolgo a voi in merito a informazioni tecnico/commerciali riguardanti la nuova ford Fiesta. Ieri mi sono recato nel concessionario più vicino a casa mia ma non è stato molto esaustivo. Ringrazio in anticipo.

1. La versione con il motore 1.6 diesel è disponibile? se no, per che data dovrebbe esserci?
2. Per la versione base (non titanium) è possibile avere i cerchi in lega da 16"?
3. Sempre per la versione base, l' autoradio è di serie?

Per il momento vi saluto! buon proseguimento di giornata!

Buonasera,
la ringraziamo innanzitutto per l'attenzione e l'interesse nei confronti di nuova Fiesta.

Le versioni diesel sono giÃ* disponibili con motorizzazioni Duratorq TDCi, nelle versioni da 1.4 e 1.6 litri.

La nuova Fiesta lancierÃ* a breve (al termine delle operazioni di lancio) anche la più recente gamma di modelli ECOnetic di Ford a basse emissioni di CO2. La nuova Fiesta ECOnetic offrirÃ* anche motorizzazione Duratorq TDCi di Ford da 1.6 litri con emissioni di CO2 pari a soli 99 g/km.

Cerchi da 15'' saranno di serie, in lega, sulle versioni Titanium. Tutte le versioni permettono un'eventuale e opzionale implementazione di cerchi da 16 pollici.

L'unica versione in cui i cerchi da 16" saranno di serie è la versione S, che arriverÃ* sul mercato italiano a breve.

L'autoradio sarÃ* di serie anche sui modelli base della gamma.

Rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni

Arriverderci!
FordFiesta is offline  
Reply With Quote
Old 11-02-2008, 09:32   #18 (permalink)
Registered User

nuova fiesta

Buonasera a tutti,

Ford Italia comunica che a seguito della fine delle operazioni di lancio di nuova Fiesta, ridurrÃ* man mano la frequenza di pubblicazione dei post proattivi, per lo stimolo di discussioni.

Rimane comunque l'idea di fondo che ci ha accompagnato nell'istaurare questa tipologia di comunicazione, ossia l'ottica di servizio e di ascolto agli utenti.

Rimarremo sempre presenti per ascoltarre e dare informazioni in merito a: veicoli, suggerimenti, feedback e critiche che vorrete gentilmente offrirci.

Arrivederci! biggrin.gif
FordFiesta is offline  
Reply With Quote
Old 11-03-2008, 14:48   #19 (permalink)
Registered User

Buonasera,
vorrei sapere come mai la versione 1.4 benzina prevede solo il cambio automatico e se sara prossimamente disponibile stessa motorizzazione con cambio manuale..
vorrei sapere inoltre se ad oggi si sÃ* qualcosa in più riguardo a possibili versioni con impianto GPL giÃ* incluso.
Possiedo una fiesta mk4 del 96 e avrei intenzione di sostituirla con la nuova fiesta che a mio parere è davvero bella, gli unici dubbi sono appunto descritti nelle mie domande.
Grazie.
gyanluka is offline  
Reply With Quote
Old 11-05-2008, 04:32   #20 (permalink)
Registered User

Salve a tutti,

mi unisco al topic per cercare di risolvere un dubbio inerente le dimensioni dei cerchi della Nuova Fiesta 2008.

Sul car configurator online non è possibile scegliere altri cerchi se non quelli da 16" presenti nel Titanium Pack ma, scaricando la broschure in PDF dal minisito dedicato alla vettura in questione, si trovano anche una versione da 17" senza ulteriori informazioni se non che sono venduti come "accessori".

La domanda precisa, essendo in procinto di scegliere l'auto nuova, è sapere se sia possibile aggiungere attualmente questo accessorio anche in Italia o è necessario aspettare ancora?

Grazie anticipatamente a tutti.

Michele
Mike2000 is offline  
Reply With Quote
Reply

Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks and Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules