Salve,
ho comprato la nuova Ford Fiesta benzina 1.2 82cv versione PLUS.
Come guida mi ci trovo veramente bene ed è un'ottima macchina.
Ho da ridire solamente riguardo il sound system.
In questa versione (PLUS), il sound system non ha la presa USB, accessorio secondo me di una comoditÃ* incredibile rispetto al cd.
Il problema è che non si può inserire nemmeno come optional post-vendita

Questo non mi era stato comunicato in fase di acquisto
Oggi anche le radio da 80 euro che si comprano nei grandi magazzini hanno la porta usb, e nella nuova ford fiesta plus è e sarÃ* impossibile installarla

Anzi una soluzione c'e': effetturare un cambio di impianto complicatissimo e costosissimo. Peccato.
Altra pecca di questo soundsystem che in listino ha un valore di oltre 500 euro

:
- I titoli delle canzoni mp3 NON SCORRONO... quindi se il titolo + l'artista è maggiore di 16 caratteri.. viene troncato tutto !!! Incredibile !
Magari c'e' l'opzione per far scorrere il testo del brano in modo che si legga tutto, ma nessuno l'ha trovata.
Altra cosa di minore importanza: La dicitura che identifica l'uscita AUX nel display è : ENTRATA AUSILIRE !!!! La A di ausiliare se la sono fumata.
Purtroppo il sound system della plus (non so il premium sound system della titanium) ha queste pecche altrimenti la macchina sarebbe stata perfetta.
Avete intenzione di risolvere questi problemi o non c'e' speranza ? (PossibilitÃ* di installare l' USB - Aggiornamento software per eliminare i bug del sistema)
Grazie