Ford Forum Ford Forum

» Wheel & Tire Center

» Sponsors
» Sponsors
Go Back   Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks and Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni
Register Home Forum Active Topics Photo Gallery Mark Forums Read

Italian Discussioni Discussion forum for Italian Fords (Italian Ford Forum)

Please Visit our Site Sponsors

FordForums.com is the premier Ford Forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 11-17-2008, 10:14   #31 (permalink)
Registered User

Re: nuova fiesta

Quote:
Originally Posted by ale112002 View Post
Grazie per i chiarimenti..quel pacchetto non l'ho fatto inserire..tanto la velocit�* la controllo io :)..e poi le altre cose come i sensori delle luci sn superflui tanto ormai si cammina sempre cn le luci accese!!ho solo fatto aggiungere i sensori di parcheggio che mi montano al concessionario con una spesa di 100 120 €..per il ford protect sul sito della casa madre dice 400€..se poi qualche concessionario concede qualche bonus non so..
Mi incuriosisce questa cosa dei sensori di parcheggio... c'e' quindi la possibilita' di installarli separatamente? e che costo anno senza il montaggio? nel sito ford c'e' scritto 35 euro ma non e' possibile....
Grazie
giosec2008 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Old 11-17-2008, 10:35   #32 (permalink)
Registered User

Grazie per i chiarimenti ..ero un po preoccupato sul motore al dire il vero..per il sound sistem spero sia efficente e nn abbia tutti questi problemi diciamo..io per la titanium ho dovuto aggiungere sole 1250€ perchè i pacchetti premium sound sistem e titanium pack me lo hanno dato in omaggio diciamo..infatti ho avuto tra rottamazione e questo bonus circa 2500e di sconto..

I sensori di parcheggio il venditore mi ha detto che li fa montare lui in officina diceva che li mette sulla targa ma sinceramente non ho approfondito la cosa..per una spesa di 100 120 € e credo ne valga la pena perchè a quanto pare la visuale dietro non è che sia ottimale..
ale112002 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 11-17-2008, 10:50   #33 (permalink)
Registered User

Una sola cosa volevo sapere..i consumi come soni??ne hai tenuto conto?
ale112002 is offline  
Reply With Quote
Old 11-18-2008, 11:04   #34 (permalink)
Registered User

Ciao a tutti..ho letto su un' altro forum di gente che ha avuto dei problemi diciamo dei vizi di fabbrica riguardanti il motore..andiamo bene!!!!!!!!!un modello appena uscito che gia ha dei difetti gravi..se dovesse capitare a me li denuncio subito così smetteranno di vendere anche quelle poche macchine che riescono a dare alla gente...spero comunque che siano dei casi limitati..
ale112002 is offline  
Reply With Quote
Old 11-18-2008, 12:52   #35 (permalink)
Registered User

gematik's Avatar

Che tipo di difetti hai letto?

I consumi: in autostrada il contatore in media arriva sui 6 l per 100 km , invece in cittÃ* mi si è attestato a circa 8-9 l. Al max è arrivato a 15 l x100km. Ma c'era molto traffico e l'andatura era molto irregolare.

Ho controllato la titanium e: Li non c'e' il problema dell'entrata AUSILIRIA ma i nomi dei file mp3 lunghi non scorrono.

Non ho provato tutte le opzioni presenti perchè ero in concessionaria ma nessuno mi ha saputo dire niente.
Ma chi ha programmato/testato l'impianto audio...che ci hanno fatto pagare come 11 radio complete din1 che si trovano negli ipermercati ???
gematik is offline  
Reply With Quote
Old 11-18-2008, 13:41   #36 (permalink)
Registered User

Be ce chi ha avuto problemi dopo il rifornimento la macchina non andava praticamente gli hanno detto in officina che si tratta di un potenziometro ma!!!!!!mi pare che giÃ* questa macchina mi sta deludendo un po..i consumi come ti sembrano fino ad ora??rientrano nella media?be il fatto che il testo non scorra neanche sulla titanium è preoccupante..persino sul mio lettore mp3 pagato 30 euro i testi scorrono..secondo me conviene informare la casa madre..dovresti provare magari loro hanno la soluzione..
ale112002 is offline  
Reply With Quote
Old 11-18-2008, 13:55   #37 (permalink)
Registered User

L'esperto ford non si è fatto più sentire ma..comunque io domani chiamo la casa madre e faccio presente tutti questi difetti e dirò loro di provvedere perchè io la macchina non l'ho ancora ritirata e potrei cambiare idea..e a loro non conviene con la crisi che ce...non voglio una macchina pagata quasi 14000 ero difettosa..giÃ* è un sacrificio per me che sono un ragazzo tra l'altro precario che ha deciso di fare questo passo colpito da questo nuovo modello e anche dal fatto che un' auto alla fine la tieni molti anni ed è un qualcosa che devi usare per forza..però deve essere efficente altimenti sela tengono loro..
ale112002 is offline  
Reply With Quote
Old 11-18-2008, 13:59   #38 (permalink)
Registered User

gematik's Avatar

Ho gi�* fatto 700 km (circa) e ho fatto benzina 4-5 volte da 10 euro. Quindi 50 euro per 700 km. Ma ho ancora un'autonomia di 160 km. Quindi più o meno 860 km con 50 euro (circa). Mi sembra buono come consumo, considerando che l'ho usata soprattutto in citt�* con traffico a scatti.

Problemi con il rifornimento non l'ho avuti. Magari sono casi isolati e sicuramente avranno una soluzione.

Ho fatto presente gli errori e i problemi del sistema audio alla ford italia ma per ora non hanno soluzione. Magari in futuro. (Anzi lo spero !!)

edit: ho riscontrato anche un problema nell'ascolto dei cd mp3. Alcune canzoni saltano !! Cosa che non capitava con la mia vecchia autoradio da 60 euro e usb. Forse è dipeso dalla non eccelsa qualitÃ* dei cd ...proverò con cd più costosi, però mi sembra molto sensibile questo impianto.
gematik is offline  
Reply With Quote
Old 11-18-2008, 14:06   #39 (permalink)
Registered User

Si sono casi isolati ma preoccupanti..be il fatto che la traccia salti dipende da molti fattori..può essere il cd o il fatto che la radio non sia ben predisposta alle sollecitazioni...a volte la mia paura è che presentando così in fretta questo modello la ford non abbia curato bene la qualitÃ*..spero di no..
ale112002 is offline  
Reply With Quote
Old 11-19-2008, 07:19   #40 (permalink)
Registered User

Ciao volevo sapere da gematik o da qualsiasi altro utente se la macchina ha il dispositivo antiarretramento..ho visto che la grande punto ce l'ha..
ale112002 is offline  
Reply With Quote
Reply

Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks and Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules