Ford Forum Ford Forum

» Wheel & Tire Center

» Sponsors
» Sponsors
Go Back   Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks and Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni
Register Home Forum Active Topics Photo Gallery Mark Forums Read

Italian Discussioni Discussion forum for Italian Fords (Italian Ford Forum)

Please Visit our Site Sponsors

FordForums.com is the premier Ford Forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 11-20-2008, 03:27   #41 (permalink)
Registered User

gematik's Avatar

Re: nuova fiesta

Sicuramente la fretta c'è stata ma speriamo che non ci siano dei difetti più grandi. Riguardo la parte "auto" sono soddisfatto. Solo l'audio che me l'hanno fatto pagare caro (prezzo sproporzionato rispetto a ciò che offre !!!) ha tutte queste mancanze e bug.

Il dispositivo antiarretramento non l'ho letto da nessuna parte e non l'avevo mai sentito prima d' ora...suppongo che non ci sia.
gematik is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Old 11-20-2008, 11:44   #42 (permalink)
Registered User

Ma la qualitÃ* audio come è?..si sente bene il suono??è ben bilanciato??..il sistema che monta è sony quindi una marca di tutto rispetto!!!!

Il sistema antiarretramento in pratica ti aiuta in salita quando devi fare il bilanciamento..il sistema tiene frenate le ruote il tempo necessario per passare dal freno all' accelleratore..tuttosommato non è che serva più di tanto..sono altre le cose necessarie..
ale112002 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 11-21-2008, 15:24   #43 (permalink)
Registered User

gematik's Avatar

Ciao

Il suono si sente bene e la macchina non è rumorosa !!! (Almeno questo)

Il problema è che le tracce mi saltano .... Ho provato a masterizzarle a bassa velocit�*..ma niente..saltano lo stesso. Nella vecchia autoradio anche i cd rigati andavano !!

Chi ti ha detto che è sony? Io so invece che è un modello Ford e che la sony si poteva comprare nella vecchia fiesta.

Le Sony per esperienza personale...funzionano benissimo e leggono tutto... questa qui invece ha l'entrata AUSILIRIA , le tracce non scorrono e il suono dei cd salta.

Se uscisse una sony in sostituzione spero di avere i soldi per sostituirla.

Grazie per l'informazione sul dispositivo per non arretrare, ma nella mia non c'e' di sicuro. Non so nelle titanium.

edit: Ho trovato questo:

Nero 7 CD Audio difetto conversione mp3 | MrX
gematik is offline  
Reply With Quote
Old 11-22-2008, 00:30   #44 (permalink)
Registered User

Guarda a me il venditore mi ha detto che il modello di radio è della sony..poi se dice fesserie questo non lo so..spero di no comunque..il fatto che ti saltino le tracce non è che sia confortante..un sistema pagato 500€ nel tuo caso e 750€ nel mio non dovrebbe avere questi difetti..hai provato con dei cd originali??io ti direi, visto che è in garanzia, di pretendere la sosostituzione della radio..forse il fatto che saltino succede a te..e quindi è un difetto della tua radio..io ho girato altri forum ma nessuno lamentava questo difetto..dopo tutte queste opinioni negative veramente ora ho un po paura..comunque vai alla ford e di loro che così come è la macchina non va..che ti sostituiscano il sistema audio con uno funzionante!!!!!!!!!!
ale112002 is offline  
Reply With Quote
Old 11-22-2008, 00:33   #45 (permalink)
Registered User

Mi sembra strano comunque questo difetto di nero 7..io comunque utilizzo il nero 8 e di questi problemi non ne ho avuti..prova ad usare qualche altro programma..
ale112002 is offline  
Reply With Quote
Old 11-22-2008, 09:55   #46 (permalink)
Registered User

Mi rivolgo ai signori di FORD ITALIA che hanno creato il forum:
Forse sarebbe il caso che qualcuno di voi, se presente, battesse un colpo.....
Sono stati infatti posti dai partecipanti dei precisi quesiti, diretti e indiretti, circa dubbi e perplessita' che li coinvolgono a proposito della nuova Fiesta ....
Se qualcuno si degnasse di intervenire per "illuminarci" sarebbe veramente una iniziativa lodevole...
Grazie
giosec2008 is offline  
Reply With Quote
Old 11-22-2008, 12:15   #47 (permalink)
Registered User

gematik's Avatar

Quoto giosec2008 !!

Ho provato con altri programmi di masterizzazione, ho provato con TDK, VERBATIM e altri cd... ho provato a masterizzare in DAO e SAO ....
ma niente da fare, alcune canzoni (sempre diverse ad ogni inserimento del cd :-O) saltano !!! Nel lettore dei pc (ne ho provati ben 3) non saltano...e non saltano nemmeno nello stereo di casa da 70 euro !!!

Lunedi chiederò alla Ford.... ma so giÃ* le risposte: l'auto è ancora troppo nuova e non abbiamo ricevuto altre segnalazioni a riguardo. :-S :-S

Poi proverò in concessionaria. I cd originali sono per forza di cose tracce audio e non mp3...quindi essendo un altro sistema non saltano.
gematik is offline  
Reply With Quote
Old 11-22-2008, 13:42   #48 (permalink)
Registered User

Quoto anche io gioosec 2008

Ti ripeto gematik devi pretendere la sostituzione della radio perchè è un difetto..fai la prova su una macchina in concessionario e vedi se saltano anche li..ma io credo che sia un problema dovuto solo alla tua radio che non funziona bene..
ale112002 is offline  
Reply With Quote
Old 11-26-2008, 10:27   #49 (permalink)
Registered User

gematik's Avatar

Non ho ancora avuto tempo per passare alla concessionaria.
Ho chiamato la Ford Italia e mi hanno solo detto che segnaleranno il problema. :-S :-S

Intanto nelle scorsi notti ho provato di tutto.

Cd masterizzati con Nero , con altri programmi, Cd ad alte velocitÃ*, a basse velocitÃ*, cd R , cd Rw , cd di marche scadenti, cd TDK, cd Sony, Cd Verbatim, diversi pc con diversi masterizzatori.....

nulla ... alcune canzoni (e ad ogni masterizzazione sono diverse) saltano sempre !!!

Questa radio , o la mettevano decente oppure dovrebbero dare la possibilitÃ* di sradicarla !! Invece non è decente..anzi è penosa. (Le tracce non scorrono e ci sono errori di ortografia ) e NON c'e' la possibilitÃ* di upgrade o di toglierla !! Questa radio SCADENTE fa parte integrante della macchina !!!!

Penso che la cattiva pubblicitÃ* non giovi alla vendita della macchina...soprattutto in questo periodo e con la concorrenza agguerrita di altre case.

Spero che rispondano presto e che risolvano il problema !!! Ho sentito di altri che si lamentano del problema...quindi penso che sia solo la qualitÃ* scadente della radio e non un difetto solo della mia.
gematik is offline  
Reply With Quote
Old 11-26-2008, 12:39   #50 (permalink)
Registered User

Ciao sono abbastanza preoccupato da questo problema però possibile che sia un difetto di fabbrica?
ale112002 is offline  
Reply With Quote
Reply

Ford Forums - Mustang Forum, Ford Trucks and Cars > Fordforums Community > Italian Discussioni

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules