Ford Forums banner

Rottura Leva sedile ribaltabile - Ford Fiesta 3p

19K views 1 reply 2 participants last post by  Mauro 
#1 ·
Salve a tutti,
ieri sera cercando di ribaltare il sedile lato guidatore della mia Fiesta Titanium 1.4 TDCI 3p del 2007, purtroppo mi si è rotta la leva....nel senso che me la sono ritrovata in mano.... da una rapida occhiata ho notato che essendo di plastica si sono proprio rotti i ganci....

Vi è per caso capitata una cosa del genere? Per ripararla che devono fare aprire il tessuto del sedile? secondo voi è una cosa che posso fare da solo???

CHE RABBIA!!! Ma si può fare una leva con ganci di plastica???!?!?!?!?
 
#2 ·
FIESTA 1.4 TDCI del LUGLIO 2006, stesso problema!!!

Ho gi�* sostituito due volte entrambe le leve di sgancio (una addirittura si è rotta dopo una settimana dalla sostituzione) e per stessa ammissione del centro assistenza che me le ha montate il sistema è "assurdo".

Una leva completamente in plastica (anche di pessima qualit�*!!!) deve sollevare due fili che tirano DUE meccanismi di sgancio... complimenti davvero al genio che ha avuto la brillante idea!!!

Ultima nota i costi dei ricambi... udite, udite... dai 19 ai 23 Euro per un pezzo di plastica che si rompe dopo una settimana!!! ancora una volta complimenti!!!
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top