Ford Forums banner

1 - 9 of 9 Posts

·
Registered
1 Posts
Discussion Starter #1
Ciao a tutti una domanda,
ho una ford focus berlina del 2003. ho la chiusura centralizzata azionata dalla chiave e vorrei mettere un telecomando per aprirla a distanza però il mio elettrauto dice che può installare un sistema che apre e chiude solo le portiere e non il bagagliaio, quest' ultimo lo posso solo aprire con il pulsante nell' abitacolo o con la chiave, vi chiedo: è vero ? possibile che non ci sia modo di avere un telecomando che abbia anche il pulsante per il bagagliaio, come per altro ho già sulla fiesta ?

grazie in anticipo

ciao

·
Administrator
8,170 Posts
I had to cheat! Italian to English translation Web Translation, Online Dictionary, Language Translator

sonmetello
Hello everyone a question, I have a Ford Focus sedan in 2003. I have the central locking operated from the key and I would put a remote control to open it at a distance but my electrician says he can install a system that only opens and closes the doors and the trunk, 's I can only open with the button' cockpit or with the key, I ask you: is it true? possible that there is no way to have a remote control that also has the button for the trunk, as I have on another fiesta? hello thanks in advance
Bert
The lock is different on your car. You should get a latch on a car theft that has the part that electrical work. Hello

·
Registered
3 Posts
ti assicuro che esistono allarmi con apertura delle portiere e del cofano a distanza con telecomando, io avevo una seicento con chiusura centralizzata, su ebay allora ho acquistato un allarme il quale aveva la funzione di apertura del cofano tramite telecomando, peccato che nella seicento l'apertura del cofano non è elettrica come le nostre focus :).
comunque potresti cercare una centralina con telecomando originale ford, magari in uno sfasciacarrozze

1 - 9 of 9 Posts